Scroll to top

Accensione dell’albero di Natale del Centro Piacentiniano di Bergamo


taradmin - 12 Gennaio 2021 - 0 comments

E’ arrivato il Natale nel Centro Piacentiniano.

Sabato 25 novembre si accenderanno le luci di PiacenPino, l’Albero di Natale il cui nome è stato scelto nell’ambito di un contest promosso sui canali social dell’Immobiliare della Fiera e che da anni è diventato il simbolo ornamentale delle festività natalizie del Centro Piacentiniano e di Bergamo. Si tratta di un Abies Normadmanniana di circa 8 metri che sarà collocato in Piazzetta Piave e che, successivamente, verrà ripiantato nel suo ambiente naturale.

La cerimonia di accensione dell’Albero di Natale nel Centro Piacentiniano sta diventando una tradizione, che segna simbolicamente l’inizio del periodo delle feste e del tradizionale shopping natalizio.
E quest’anno sarà un appuntamento unico e davvero speciale con un programma ricchissimo che coinvolgerà grandi e piccini, in un’atmosfera magica che solo il Natale è in grado di creare.

Proporremo la magia dei canti di Natale sotto l’albero, grazie alla partecipazione dei bambini del Minicoro Monterosso di Bergamo che, accompagnati dal suono di un magnifico pianoforte, ci regaleranno un’esibizione davvero emozionante.
A loro si uniranno i bambini della suola primaria i-School Circle, che si esibiranno insieme ai loro genitori, in un clima di gioia e felicità.

L’evento proseguirà con una ricchissima merenda: il tradizionale panettone e le bevande offerte da Balzer, una deliziosa fonduta e la famosa panna di Bù Cheese Bar, i prelibati panini accompagnati da vin brulé del Ristorante Ezio Gritti e i gustosi assaggi di pizza del Ristorante Pizzeria Antica Fiera.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Divertimento e palloncini in collaborazione con Mille Baby (che a breve aprirà stabilmente la propria attività nel Centro Piacentiniano), Photobooth con i personaggi di Piacentinopoli (Pia, Ace, Tino e Poli), il tutto alla presenza di un ospite d’eccezione: Babbo Natale che per l’occasione siederà sul suo maestoso trono e distribuirà dei graziosi tattoo a tutti i più piccoli e con il quale grandi e piccini potranno scattare la tradizionale foto ricordo.

La magia del Natale del Centro Piacentiniano prosegue grazie a #piacentinlove, il contest di Natale dedicato a tutti i Social Addicted.
Partecipare è semplicissimo: è sufficiente scattare “l’amore sotto l’albero” e postare la foto su Instagram con l’#piacentinlove. La foto più votata, riceverà in omaggio una serata speciale.

Works with AZEXO page builder